Interessante suggestione per il futuro di Andre Greipel. Il corridore della Israel Start-Up Nation ha annunciato nel corso dello scorso Tour de France che al termine di questa stagione chiuderà la sua carriera da corridore professionista. Nel futuro del tedesco potrebbe però esserci un ritorno al passato, visto che la Lotto Soudal ha deciso che non rinnoverà i contratti di scadenza di Marc Sergeant e Herman Frison e il Gorilla sarebbe uno dei quattro in lizza per sostituirli insieme a Jürgen Roelandts, Olivier Kaisen e Greg Henderson.
A riportarlo è Het Nieuwsblad, che però specifica che al momento la compagine di John Lelangue non è ancora riuscita a trovare un accordo con nessuno dei quattro uomini con cui è in trattativa.
Lotto Soudal, Brent Van Moer analizza il suo 2021: “È stato un anno molto bello, il successo al Delfinato è stato senza dubbio il momento clou della mia stagione”
19 Dicembre 2021, 11:13
Israel Start-Up Nation, Mike Woods: “Italiani e belgi non nascono più forti degli israeliani, le infrastrutture fanno la differenza. Nei prossimi anni voglio fare da mentore”
9 Dicembre 2021, 10:08
GoSport-Roubaix-LilleMétropole, rinforzi importanti con due Delko e un Israel Start-Up Nation